Portfolio

Portfolio – Biglietti da visita

Biglietti da visita​

Il principale mezzo comunicativo che parla di voi.
Portfolio – Flyer

Flyer

Mezzo di comunicazione, che dovrà richiamare la veste grafica del vostro Brand, pensato per anticipare un eventuale catalogobrochure aziendale, ma che può anche costituire un ulteriore supporto associato al biglietto da visita.
Portfolio – Menù

Menù/Listino

Un menù/listino deve rappresentare il proprio Brand con l’utilizzo di una grafica essenziale.
Portfolio – Calendario/calendari

Calendari

Un modo per farsi ricordare dai vostri clienti per 365 giorni all’anno con una grafica che raffiguri il vostro Brand in modo mirato e pulito.
Portfolio – Strutture espositive

Strutture espositive

Un mezzo valido per far veicolare il vostro Brand, attraverso l’uso di diverse strutture come roll up, banchi reception, vele, 6×3, ecc.
Tutti i materiali potranno essere forniti secondo le esigenze del caso.
Portfolio – Gadget

Gadget​

Progettazione e realizzazione di block-notes, biro o altri materiali promozionali, sempre utili per ricordare il vostro Brand.

Portfolio – Guida

Guide

Se avete bisogno di una guida o di un qualsiasi altro mezzo editoriale, la certezza è che saranno curati con estrema eleganza, chiarezza e professionalità.​

Portfolio – Targhe

Targhe

Volete essere visibili anche all’esterno del vostro ufficio, negozio o altro punto commerciale? Un mezzo valido potrebbe essere una targa in alluminio o in plexiglass che sarà sempre progettata e curata con la massima professionalità. Oppure vi possiamo proporre altre soluzioni da studiare su misura per voi.  

Portfolio – Stand

Stand

Quando si progetta e si realizza uno stand bisogna prima di tutto pensare di rappresentare il Brand, rendendolo visibile e riconoscibile, all’interno di uno spazio limitato. Ed è solo con uno studio attento sia del proprio Brand sia dei concorrenti che si raggiunge l’obiettivo.​

Web

Stare sul web o sui social per farsi conoscere e ampliare così le proprie conoscenze, avvolte sembra cosa difficile, il segreto è fare una comunicazione che rispecchi il vostro brand veicolandolo sui nuovi mezzi di comunicazione.